Cerca e trova immobili
MASSAGNO

La Polizia conferma: "è stato omicidio-suicidio"

La storia d'amore era finita da pochi giorni, ma probabilmente l'uomo non voleva accettarlo
Foto Ti-Press
La Polizia conferma: "è stato omicidio-suicidio"
La storia d'amore era finita da pochi giorni, ma probabilmente l'uomo non voleva accettarlo
MASSAGNO - La donna, 40enne, ed il suo compagno, 46enne, cittadini croati, i cui corpi sono stati rinvenuti ieri poco prima delle 19.30 in un appartamento di via Nosedo a Massagno, sono le vittime di quello che comunemente e tecnicamente vien...

MASSAGNO - La donna, 40enne, ed il suo compagno, 46enne, cittadini croati, i cui corpi sono stati rinvenuti ieri poco prima delle 19.30 in un appartamento di via Nosedo a Massagno, sono le vittime di quello che comunemente e tecnicamente viene definito omicidio-suicidio.  A comunicarlo sono il Ministero pubblico e la Polizia cantonale che al momento attuale escludono l'intervento di terzi nel tragico evento.

Si tratterebbe di un omicidio-suicidio legato alla fine del rapporto sentimentale della coppia, che sarebbe avvenuto pochi giorni fa. Una storia d'amore finita in tragedia. La fine di una storia d'amore che probabilmente l'uomo non aveva accettato. Così, stando ai primi accertamenti, il compagno avrebbe dapprima ucciso la donna per poi togliersi la vita. I fatti sono avvenuti nel corso della giornata di ieri.  L'indagine è condotta dal Commissariato di Lugano ed è coordinata dal Procuratore Pubblico Paolo Bordoli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE