Cerca e trova immobili
LUGANO

Tempi di crisi: fanno esibizioni sessuali a pagamento

Così sbarcano il lunario due giovani di Paradiso: "Per arrivare alla fine del mese si fa anche questo"
Foto Internet
Tempi di crisi: fanno esibizioni sessuali a pagamento
Così sbarcano il lunario due giovani di Paradiso: "Per arrivare alla fine del mese si fa anche questo"
LUGANO – È lui ad aprire la porta, fisico palestrato, capelli e occhi castani, 35 anni. Lei invece è seduta su una poltrona, viso carino, occhi chiari e capelli scuri, 28 anni. Lui, Willy, lavora in ambito meccanico. Lei, ...

LUGANO – È lui ad aprire la porta, fisico palestrato, capelli e occhi castani, 35 anni. Lei invece è seduta su una poltrona, viso carino, occhi chiari e capelli scuri, 28 anni. Lui, Willy, lavora in ambito meccanico. Lei, Ambra, invece da qualche tempo, dopo un’esperienza nel campo della vendita, è disoccupata. In tempi in cui una donna in assistenza sceglie di prostituirsi per arrivare alla fine del mese (si vedano le cronache degli scorsi giorni), capita che due giovani per lo stesso identico motivo decidano di fare esibizioni sessuali a pagamento. Sesso in compagnia e in pubblico. Proprio quest’ultima è la loro specialità. “Abbiamo diversi clienti che si divertono a guardarci, pagano fino a 500 franchi per assistere a un rapporto sessuale completo”.

Amicizia colorata – Cosa non si farebbe per sbarcare il lunario… Di giorno hanno una vita normale, di sera si trasformano, due giovani che stanno attraversando un momento difficile dal punto di vista economico, lui di origini iberiche ma nato e cresciuto in Ticino, lei con radici sudamericane. “Ho diversi debiti, un bimbo da mantenere avuto da una relazione passata. E guadagno solo 3.000 franchi al mese – dice Willy –, come si fa a vivere così? La vita stava diventando un inferno per me”. Ambra invece fa fatica a parlare della sua vita privata e delle ragioni che l’hanno spinta a prendere questa strada. L’amicizia tra Willy e Ambra durava già da qualche anno, un’amicizia ‘colorata’ la definiscono loro. “Non una relazione fissa però – fa notare lei –, diciamo che ci frequentavamo da un bel po’, ecco”. A un certo punto i due pensano di unire l’utile al dilettevole. Willy invita a non banalizzare. “Personalmente avevo bisogno di contanti subito, questo lavoro extra ti permette di guadagnare tanto in poco tempo, in un’ora guadagno quello che guadagnerei in tre serate al bancone di un bar. E faccio molta meno fatica”.

Giochi erotici - Non ci stanno a parlare di prostituzione a due, Willy e Ambra. Anche se di fatto, come si legge nelle loro inserzioni su internet, si offrono anche per intriganti giochi erotici a tre. “Quello fa parte delle regole del gioco – ammette Ambra –, magari qualcuno vuole partecipare al nostro spettacolino, essere protagonista. Il nostro punto forte resta però l’esibizione”. I prezzi sono alti. 200 franchi per assistere a 30 minuti di spettacolo, 400 per un’ora. Per avere degli extra o per partecipare allo show occorre sborsare qualche centinaio di franchi in più. Tutto si svolge in un piccolo appartamento di Paradiso, appositamente arredato. “Abbiamo cercato di creare un ambiente piacevole e pulito, con candele, aromi, musica in sottofondo, specchi”, spiega Ambra. 

Target - Il target della clientela di Willy e Ambra è medio-alto. Willy racconta: “Di solito vengono da noi quelle persone che sono un po’ annoiate dalla quotidianità, vogliono vivere qualcosa di trasgressivo, ma senza peccare eccessivamente, magari perché sono sposati. E allora si accontentano di guardare. Chiediamo la massima discrezione, ma d’altra parte siamo certi di ottenerla, chi mai andrebbe in giro a dire di avere pagato per venire a vedere due persone che fanno sesso?”

Business – Willy e Ambra svolgono questa attività collaterale da circa 6 mesi, per adesso gli affari vanno abbastanza bene. “Anche perché c’è poca concorrenza, non sono molte le coppie a offrirsi in questo modo”, dice lei. Willy però ammette. “Non so fino a quando andremo avanti, ci rendiamo conto che il futuro deve essere diverso per noi, ancora un po’ così poi basta”.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE