Cerca e trova immobili
NOVAZZANO

Un centro ippico e forse un concorso

Foto Ti-Press
Un centro ippico e forse un concorso
NOVAZZANO - Un centro ippico da 22 milioni di franchi in 30 mesi. Ecco quello che sarà il maneggio della Pauzella di Novazzano ad opera della Horse Stable SA che ha pesentato la domanda di costruzione. Le strutture vetuste come ri...

NOVAZZANO - Un centro ippico da 22 milioni di franchi in 30 mesi. Ecco quello che sarà il maneggio della Pauzella di Novazzano ad opera della Horse Stable SA che ha pesentato la domanda di costruzione.

Le strutture vetuste come riporta il CdT saranno demolite per lasciare il posto a edifici ispirati al cavallo e non si nasconde la volontà di realizzare accanto all'attuale scuola di equitazione, dei veri concorsi ippici, nazionali ed internazionali. Il progetto prevede tre stabili collocati intorno ad un ampio campo di sabbia esterno. All'interno del corpo più grande saranno realizzati due maneggi grandissimi con tetto e pareti amovibili.  
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE