Mustang cade dall'autosilo mentre cerca di posteggiare

Un 24enne del Luganese ha perso il controllo della vettura e poi è precipitato, per lui solo ferite lievi
Un 24enne del Luganese ha perso il controllo della vettura e poi è precipitato, per lui solo ferite lievi
LUGANO - E' stata chiarita la dinamica dell'incidente che ha visto protagonista una vettura, precipitata dal terzo piano dell'autosilo Balestra.
Secondo la ricostruzione effettuata dalla Polizia cantonale il conducente di una Mustang, un 24enne domiciliato nel Luganese, ha perso il controllo mentre si trovava in fase di posteggio. L'auto ha oltrepassato il blocca ruote in cemento, ha distrutto il parapetto ed è caduto atterrando dapprima sul tetto della pensilina e successivamente sul posteggio riservato agli scooter.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure all'automobilista lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. Il 24enne ha riportato lievi ferite, mentre l'auto è andata completamente distrutta. La Polizia scientifica ha effettuato i rilievi del caso.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!