Cerca e trova immobili
LUGANO

Sfonda il muro e precipita dall'autosilo Balestra

L'automobile, una Mustang, ha fatto un volo dal terzo piano
Ticinonline / Manuel Meleleo
Sfonda il muro e precipita dall'autosilo Balestra
L'automobile, una Mustang, ha fatto un volo dal terzo piano
LUGANO - Un volo dal terzo piano dell'autosilo Balestra. Ha dell’incredibile, sia per la dinamica, sia per l’esito, l’incidente avvenuto in mattinata a Lugano, in via Serafino Balestra. Una Mustang, per motivi da stabili...

LUGANO - Un volo dal terzo piano dell'autosilo Balestra. Ha dell’incredibile, sia per la dinamica, sia per l’esito, l’incidente avvenuto in mattinata a Lugano, in via Serafino Balestra. Una Mustang, per motivi da stabilire, è volata dal terzo piano dell’autosilo terminando nel sottostante spazio adibito a posteggio per le moto.

L’incidente è avvenuto attorno alle 9:00, quando l’auto ha abbattuto il parapetto in cemento armato posto davanti ad un posteggio ed è precipitata da un’altezza di circa 15-20 metri e, dopo aver urtato la pensilina del primo piano, è finita a terra. Il conducente, un giovane, è stato subito soccorso dai sanitari della Croce Verde di Lugano, intervenuti con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando ed è uscito miracolosamente vivo dallo spettacolare incidente.

Infatti, stando alle prime informazioni in nostro possesso, avrebbe riportato ferite giudicate non gravi. Ora sarà da stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto ed in particolare se si è trattato di un errore di manovra o di un guasto tecnico. Sul posto anche la Polizia Cantonale e quella Comunale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE