Autosilo Balestra: vola per 20 metri, auto e tre scooter distrutti

Ancora da chiarire le cause dello spettacolare incidente
Ancora da chiarire le cause dello spettacolare incidente
LUGANO - Un volo di tre piani, tre scooter distrutti, numerosi i danni. È un miracolo che sia ancora vivo il giovane alla guida della Mustang che questa mattina alle 8.50, mentre parcheggiava all'autosilo Balestra di Lugano, ha sfondato il muretto ed è volato giù.
"Velocità, un malore, i motivi posso essere svariati", ci rispondono dalla Polizia che, giunta sul posto, si sta preoccupando ora di ricostruire, mediante gli indizi raccolti, la dinamica di un incidente a dir poco spettacolare. Sta di fatto che a guardare l'auto, danneggiata soprattutto sulla parte posteriore e considerando il punto dal quale è precipitata, viene da pensare a un errore di manovra.
Miracolosamente sono stati registrati solo danni materiali anche se il giovane alla guida, soccorso dalla Croce Verde, è stato trasportato in Ospedale per accertamenti, per verificare che effettivamente non si sia fatto nulla se non delle lievi ferite.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!