Cerca e trova immobili
TICINO

Marketing, undici nuovi specialisti

I diplomati ticinesi alla SMC
Marketing, undici nuovi specialisti
LUGANO - Swiss Marketing (SMC) Ticino forma da ormai oltre 25 anni i quadri del marketing che, dopo aver ottenuto il riconoscimento dell’attesto professionale federale, operano in posizioni di responsabilità nei diversi settori econ...

LUGANO - Swiss Marketing (SMC) Ticino forma da ormai oltre 25 anni i quadri del marketing che, dopo aver ottenuto il riconoscimento dell’attesto professionale federale, operano in posizioni di responsabilità nei diversi settori economici in Ticino.

Quest’anno 11 uomini e donne hanno superato gli esami di Specialista in marketing, svoltisi per la terza volta secondo il nuovo regolamento federale che prevede, oltre ad un esame intermedio di ammissione, diverse nuove materie che, come la comunicazione integrata, tengono conto dell’evoluzione in atto nel settore del marketing.

La consegna ufficiale degli attestati federali avrà luogo a Interlaken il 25 giugno.

I neo diplomati 2011 sono:

Antonella Archidiacono, Désiree Bilgischer, Michele Boscacci, Malika Costantini, Nadia D’Andrea, Francesco Ferzini, Luigi Oscarini, Marco Rubrichi, Semir Tigani, Alessandro Tomei, Franco Voci.

Sono aperte le iscrizioni al prossimo corso di Specialista in marketing (28a edizione) e alla 3a edizione del corso di Specialista in Vendita. Con l’ottenimento dei rispettivi attestati professionali federali è possibile richiedere un certificato europeo.

Maggiori informazioni sono ottenibili sul sito www.smc-ticino.ch, via e-mail: formazione@smc-ticino.ch o al numero 091 850 05 45.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE