Ticino
CONFINE: Blitz in club privé di Como, sorpresi dei ticinesi
Chiuso il locale.
CONFINE: Blitz in club privé di Como, sorpresi dei ticinesi
Chiuso il locale.
C'erano anche quattro ticinesi, indica oggi laRegione Ticino, fra la ventina di uomini sorpresi, venerdì notte, dai carabinieri di Como con pochi indumenti addosso nel club privé "Club Lieto Colle" di Drezzo, un locale a luci rosse già chiuso...
C'erano anche quattro ticinesi, indica oggi laRegione Ticino, fra la ventina di uomini sorpresi, venerdì notte, dai carabinieri di Como con pochi indumenti addosso nel club privé "Club Lieto Colle" di Drezzo, un locale a luci rosse già chiuso in passato. I carabinieri hanno fermato otto ragazze dell'est, quasi tutte sprovviste di permesso di soggiorno. Il club è stato chiuso e le ragazze senza permesso sono state espulse dall'Italia.
RED
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!