Cerca e trova immobili
NOVAGGIO

Tragico incendio in casa, due morti

Una donna e suo figlio sono morti questa mattina in un incendio scoppiato in una vecchia casa del nucleo del paese
Rescue Media/ N. Liver
Tragico incendio in casa, due morti
Una donna e suo figlio sono morti questa mattina in un incendio scoppiato in una vecchia casa del nucleo del paese
NOVAGGIO - Un drammatico incendio è divampato questa mattina, attorno alle 8.30, all'interno di un appartamento situato in una vecchia casa nel nucleo di Novaggio, al primo piano. La casa si affaccia su Piazza Ferrer e si trova sulla...

NOVAGGIO - Un drammatico incendio è divampato questa mattina, attorno alle 8.30, all'interno di un appartamento situato in una vecchia casa nel nucleo di Novaggio, al primo piano. La casa si affaccia su Piazza Ferrer e si trova sulla storica macelleria del paese.

Un incendio che ha avuto un esito tragico e ha causato la morte di due persone, madre settantenne e figlio 25enne, entrambi deceduti nell'incendio.  Dalle prime informazioni da noi raccolte, la madre e il figlio hanno chiesto aiuto  urlando dalle finestre, ma il fumo inalato ha messo fine alle loro vite. Le fiamme, in pochi attimi, dal primo piano si sono propagate all'intero edificio.
A lanciare l'allarme è stato un vicino di casa che ha sentito le grida d'aiuto della donna.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Novaggio. In totale una dozzina di uomini. Sul posto anche i pompieri di Lugano (con 8 uomini) e 12 militi della Protezione Civile.

 RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE