Cerca e trova immobili
LOCARNO

Lutto nel mondo tipografico, è morto Carlo Pedrazzini

Lutto nel mondo tipografico, è morto Carlo Pedrazzini
LOCARNO - È deceduto, dopo lunga malattia, il tipografo locarnese Carlo Pedrazzini. Aveva 85 anni ed era un personaggio noto in Ticino a livello editoriale, discendente - come scrive oggi laregioneTicino - della storica famiglia di impren...

LOCARNO - È deceduto, dopo lunga malattia, il tipografo locarnese Carlo Pedrazzini. Aveva 85 anni ed era un personaggio noto in Ticino a livello editoriale, discendente - come scrive oggi laregioneTicino - della storica famiglia di imprenditori il cui nome è legato proprio all'attività di tipografia.
Nei suoi tanti anni di lavoro Carlo Pedrazzini ha realizzato numerosi libri, molti dei quali strettamente legati al territorio ticinese.

Carlo Pedrazzini lascia la moglie Pierangela ed i figli Guglielmo, Maria Pia, Matteo, Benedetto e Barbara e la sorella Elisabetta. A funerali avvenuti, i familiari ne hanno annunciato il decesso.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE