Cerca e trova immobili

LOCARNODa Radio Fiume Ticino al Grande Fratello

18.10.10 - 13:26
Margherita Zanatta sarà una delle concorrenti ufficiali dell'edizione 2010/2011
None
Da Radio Fiume Ticino al Grande Fratello
Margherita Zanatta sarà una delle concorrenti ufficiali dell'edizione 2010/2011

LOCARNO  - Al via questa sera l'undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più longevo e seguito della televisione italiana. Al di là di tutte le novità riguardanti la struttura della casa, la durata record di 25 puntate, le peculiarità eccentriche o meno dei concorrenti, ce n'è una che più di tutte riguarda il Ticino e l'emittente di Radio Fiume Ticino: Margherita Zanatta.

Margherita è stata, fino alla settimana scorsa, l'animatrice radiofonica del mattino di Radio Fiume Ticino. Con il suo programma Coffee Shock, in onda tutti i giorni dalle 6.00 alle 9.00, Margherita (conosciuta da tutti come “la Marghe”) ha saputo in poco tempo conquistare gli ascoltatori, grazie ad una conduzione spontanea, spensierata, frizzante e vicina ai piccoli problemi quotidiani, nei quali tutti almeno una volta si sono riconosciuti.
Zanatta approda a RFT lo scorso febbraio, con alle spalle qualche esperienza televisiva in telepromozioni, pubblicità e conduzione di piccoli programmi.  L'emittente ticinese individua in lei doti particolari e lancia la sua scommessa, affidandole immediatamente una della fasce orarie più importanti e seguite.  Scelta che è risultata vincente: grazie alla presenza radiofonica di Margherita, RFT ha potuto offrire all'ascoltatore ticinese un programma fortemente caratterizzato e diverso rispetto alle proposte della concorrenza nella stessa fascia oraria. Coffee Shock, infatti, è un inizio di giornata esplosivo, all'insegna del buon umore e dell'energia: un vero ricostituente mattutino per affrontare la giornata con la giusta carica.

Oltre a ciò, Margherita ha prestato il suo volto per uno dei soggetti della campagna pubblicitaria di RFT che attualmente circola nel Canton Ticino: la ragazza dello slogan “Pazzo di lei...” è proprio la Zanatta ed è nuovamente prova dalla sua incredibile versatilità.

In conclusione, Coffee Shock si prepara ora a cambiare conduzione, ma con l'obiettivo di mantenere una relazione con il passato e il futuro della sua fondatrice. Da martedì, per cominciare una doppia conduzione sulle frequenze di Radio Fiume Ticino che vedrà ospite Francesco Gajardelli, meglio conosciuto come Medioman. Francesco partecipò alla seconda edizione del Grande Fratello, restandoci  fino alla fine... chi meglio di lui potrebbe accompagnare gli ascoltatori nell'avventura mediatica di Margherita nella casa più famosa d'Italia?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE