Cerca e trova immobili
LUGANO

Swiss Harley Days, il percorso della parata di sabato

Ti-Press Gabriele Putzu
Swiss Harley Days, il percorso della parata di sabato
LUGANO - La Polizia della Città di Lugano ha reso noto il percorso dell'evento clou degli Swiss Harley Days, la parata di domani pomeriggio, e le conseguenti restrizioni al traffico. Circa 1'500 moto percorreranno, a parire dalle 17.00...

LUGANO - La Polizia della Città di Lugano ha reso noto il percorso dell'evento clou degli Swiss Harley Days, la parata di domani pomeriggio, e le conseguenti restrizioni al traffico.

Circa 1'500 moto percorreranno, a parire dalle 17.00, un ampio itinerario che partirà dal lungolago luganese (l'allineamento è previsto fin dalle 16.00) e si snoderà lungo Paradiso (Via Riva Paradiso, Via Bosia e Via Carona) - Pazzallo - Carabbia - Carona - Vico Morcote - Melide - Campione d'Italia - Melide - Forca di San Martino - Paradiso (Via Riva Paradiso).

I primi arrivi sono previsti dalle ore 17.50 circa sul lungolago di Lugano. Durante il transito del corteo, avverte la Polizia luganese, sono da prevedere dei blocchi temporanei della circolazione di circa 30 minuti sulle strade del percorso.

Per questioni tecniche di partenza ed arrivo del corteo, dalle ore 16.45 fino alle ore 19.00, la chiusura del lungolago alla circolazione stradale (già in atto dalle ore 09.00) sarà applicata anche dal Debarcadero di Paradiso alla rotatoria del Palace.

Foto apertura: Ticinonline Manuel Meleleo

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE