LUGANO
Rally Ticino, Bruno Felix e Mirko Domeniconi presentano la loro Renault Clio

Rescuemedia/M.Bazzo
0 / 8
Rally Ticino, Bruno Felix e Mirko Domeniconi presentano la loro Renault Clio
Rally Ticino, Bruno Felix e Mirko Domeniconi presentano la loro Renault Clio
LUGANO - Bruno Felix e Mirko Domeniconi, due pompieri professionisti del centro di soccorso di Lugano, pilota il primo e navigatore il secondo, prenderanno parte al Rally del Ticino, a bordo di una potentissima Renault Clio gruppo A, super 1600 ...
LUGANO - Bruno Felix e Mirko Domeniconi, due pompieri professionisti del centro di soccorso di Lugano, pilota il primo e navigatore il secondo, prenderanno parte al Rally del Ticino, a bordo di una potentissima Renault Clio gruppo A, super 1600 con 248 CV.
L'auto che garaggerà è stata tenuta segreta fino ad oggi, gelosamente coperta d aun telo. Oggi è stata scoperta e stasera verrà mostrata la pubblico presso il bar Chekpoint di Noranco. A togliere il telo e a mostrare l'auto ci hanno pesanto due vip d'eccezione: Leo Leoni, dei Ghottard e Gabriele Gardel, vincitore dell’ultima edizione della 24 ore di Les Mans.
Bruno e Mirko sono un team affiatato che ha già diverse esperienze nel mondo dei Rally.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!