Cerca e trova immobili
LUGANO

Rally Ticino, Bruno Felix e Mirko Domeniconi presentano la loro Renault Clio

Rescuemedia/M.Bazzo
Rally Ticino, Bruno Felix e Mirko Domeniconi presentano la loro Renault Clio
LUGANO - Bruno Felix e Mirko Domeniconi, due pompieri professionisti del centro di soccorso di Lugano, pilota il primo e navigatore il secondo, prenderanno parte al Rally del Ticino, a bordo di una potentissima Renault Clio gruppo A, super 1600 ...

LUGANO - Bruno Felix e Mirko Domeniconi, due pompieri professionisti del centro di soccorso di Lugano, pilota il primo e navigatore il secondo, prenderanno parte al Rally del Ticino, a bordo di una potentissima Renault Clio gruppo A, super 1600 con 248 CV.

L'auto che garaggerà è stata tenuta segreta fino ad oggi, gelosamente coperta d aun telo. Oggi è stata scoperta e stasera verrà mostrata la pubblico presso il bar Chekpoint di Noranco. A togliere il telo e a mostrare l'auto ci hanno pesanto due vip d'eccezione: Leo Leoni, dei Ghottard e Gabriele Gardel, vincitore dell’ultima edizione della 24 ore di Les Mans.

Bruno e Mirko sono un team affiatato che ha già diverse esperienze nel mondo dei Rally.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE