Cerca e trova immobili

BELLINZONAContinua il successo per Estateinsieme 2010

14.06.10 - 09:04
foto
Continua il successo per Estateinsieme 2010

BELLINZONA - Anche se negli ultimi giorni la pioggia l’ha fatta da padrona, Estateinsieme continua ad essere frequentatissimo da bellinzonesi e non solo ed è diventato il vero centro della città per questo mese di giugno.

Il folto pubblico ha partecipato con entusiasmo a tutte le attività proposte e anche il maxischermo coperto ha riscosso un ottimo successo, con capannone pieno soprattutto durante le partite serali.

Degni di nota i due spettacoli del venerdì e del sabato, con l’esibizione del Centro Benessere Gimnasium e lo spettacolo della scuola di flamenco “rosa de fuego”, dove giovani e meno giovani si sono esibiti per mostrare ai presenti il duro allenamento di un anno di lavoro; alla fine anche l’ottima paella è servita a dare quel tocco in più per allietare la serata.

Prossimi appuntamenti da non perdere mercoledì 16 la partita Svizzera contro Spagna e la corsa d’orientamento, giovedì 17 la lezione di prova del Club California, venerdì 18 il torneo di calcio balilla e freccette (al quale ci si può ancora iscrivere) e sabato 19 la giornata cantonale dell’Atgabbes, per passare una giornata in compagnia senza sentirsi “diversi”.

Inoltre giovedì 17 in occasione della partita tra Francia e Messico verrà organizzata una cena messicana su prenotazione. Gli organizzatori ricordano che sono ancora aperte le iscrizioni ai tornei di calcio, freccette, calcio balilla e ping pong e che il maxischermo coperto è sempre attivo durante tutte le partite dei campionati del mondo di calcio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE