Cerca e trova immobili
LOCO

Caduta fatale, muore Lisa Dell'Ambrogio

La ragazza di 27 anni che ieri sera è deceduta a seguito di una caduta mentre passeggiava su un sentiero, è Lisa Dell'Ambrogio, figlia del segretario di Stato per l'educazione e la ricerca Mauro Dell'Ambrogio
None
Caduta fatale, muore Lisa Dell'Ambrogio
La ragazza di 27 anni che ieri sera è deceduta a seguito di una caduta mentre passeggiava su un sentiero, è Lisa Dell'Ambrogio, figlia del segretario di Stato per l'educazione e la ricerca Mauro Dell'Ambrogio
LOCO - È Lisa Dell’Ambrogio, figlia del segretario di Stato per l’educazione e la ricerca Mauro Dell’Ambrogio, la ragazza morta ieri sera a causa di una brusca caduta mentre era a passeggio su un sentiero. Le ferite ripo...

LOCO - È Lisa Dell’Ambrogio, figlia del segretario di Stato per l’educazione e la ricerca Mauro Dell’Ambrogio, la ragazza morta ieri sera a causa di una brusca caduta mentre era a passeggio su un sentiero. Le ferite riporatte dalla ragazze erano state giudicate molto gravi, e  i soccorritori hanno dovuto faticare parecchio per riuscire a raggiungere la ragazza a causa della zona molto impervia e del forte vento.

L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia ma, stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, la sventurata, che sembra stesse effettuando una passeggiata con il cane, sarebbe precipitata da una roccia ai margini del sentiero.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE