Cerca e trova immobili
GORDUNO

Dobi, il dobermann abbandonato come un...cane.

None
Dobi, il dobermann abbandonato come un...cane.
GORDUNO - Dobi, un grande cane di razza dobermann, gettato nel recinto esterno del rifugio Spab la scorsa notte, dopo lo scasso della serratura, è spaventato, trema ed è chiara la sofferenza per l'abbandono. Le telecamere del ri...

GORDUNO - Dobi, un grande cane di razza dobermann, gettato nel recinto esterno del rifugio Spab la scorsa notte, dopo lo scasso della serratura, è spaventato, trema ed è chiara la sofferenza per l'abbandono.

Le telecamere del rifugio hanno filmato la scena dell’abbandono. Per ore si è lanciato contro la rete nella speranza di inseguire l’automobile che si era allontanata dopo questo deplorevole fatto.

Dobi, come è stato soprannominato, ha la coda tagliata, cosa proibita per legge e porta un microchip italiano dal quale ora si sta cercando di risalire al colpevole. È scattata quindi la denuncia al Ministero pubblico per violazione della Legge federale sulla protezione degli animali, per abbandono d’animale e per scasso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE