Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Nuove aperture al Fox Town

None
Nuove aperture al Fox Town
MENDRISIO - Novità al Fox Town. Nel factory store della volpe si aprono nuovi negozi. Dopo le aperture del 2009, tra cui quella dello store Ferrari, di Church's, di Jeckerson, di John Richmodn e di Fay in arrivo nuovi brand. Come si legg...

MENDRISIO - Novità al Fox Town. Nel factory store della volpe si aprono nuovi negozi. Dopo le aperture del 2009, tra cui quella dello store Ferrari, di Church's, di Jeckerson, di John Richmodn e di Fay in arrivo nuovi brand.

Come si legge sul sito fashionunited.it a febbraio è prevista l'apertura di Agnona, del gruppo Zegna e di Gas Jeans. Silvio Tarchini, patron del factory store, ha dichiarato di essere molto soddisfatto dei risultati del 2009 "che confermano l'outlet di alta gamma quale strategia vincente in grado di battere la generalizzata crisi dei consumi".

Nel 2009 Fox Town ha avuto un incremento del fatturato pari al 13 per cento rispetto all'anno precedente arrivando a quota 200 milioni di euro circa. "Questo trend positivo - ha riferito Tarchini al portale - è uno stimolo a diversificare sempre di più la nostra offerta di brand e di servizi, al fine di rendere la visita a Foxtown un appuntamento stimonlante per tutte le tipologie di consumatori".

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE