Cerca e trova immobili
SCUOLA

Botto finale di festeggiamenti alla scuola media

Botto finale di festeggiamenti alla scuola media
CEVIO - Arrivano gli ultimi tre giorni di festeggiamenti per la scuola media di Cevio. Quest'anno era il suo trentesimo anniversario e gli allievi hanno preparato diverse attività lungo tutto l'anno scolastico. Per il “gran finale&r...

CEVIO - Arrivano gli ultimi tre giorni di festeggiamenti per la scuola media di Cevio. Quest'anno era il suo trentesimo anniversario e gli allievi hanno preparato diverse attività lungo tutto l'anno scolastico. Per il “gran finale” la popolazione è invitata a partecipare lunedì 15 giugno, alle ore 20.30, alla rappresentazione Il tempo dei quaderni, messa in scena da un gruppo teatrale coordinato da A. Otupacca, seguita dalla pièce La ragione ha sempre torto, interpretata e offerta alla scuola dalla compagnia Maggiainscena.


Le attività finali proseguiranno martedì 16 giugno, sempre alle ore 20.30, con la performance al trapezio del gruppo scolastico “Appunti volanti”, alla quale farà seguito Partiti in quarta, un viaggio nel mondo del cinema condotto dagli allievi delle quarte medie.
Le manifestazioni termineranno mercoledì 17 giugno, alle ore 9.15, con la tradizionale cerimonia di consegna degli attestati di licenza agli allievi delle quarte.


Tutte le attività avranno luogo nella palestra della sede. La Scuola media di Cevio ringrazia tutti coloro che hanno contribuito in modi diversi a realizzare la manifestazione dei prossimi giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE