Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Capodanno: oltre 106 milioni di SMS e MMS

None
Capodanno: oltre 106 milioni di SMS e MMS
BERNA -  Gli svizzeri si sono spediti quest´anno oltre 106 milioni di SMS e MMS per farsi gli auguri di Buon Anno. Al contrario di Natale, quando è stato stabilito un nuovo record, a Capodanno la cifra di "messaggini" è rimasta stabile a...

BERNA -  Gli svizzeri si sono spediti quest´anno oltre 106 milioni di SMS e MMS per farsi gli auguri di Buon Anno. Al contrario di Natale, quando è stato stabilito un nuovo record, a Capodanno la cifra di "messaggini" è rimasta stabile ai livelli dell´anno passato.
Swisscom ha contato circa 47,6 milioni di testi e messaggi illustrati inviati tra la sera di San Silvestro e la giornata del primo gennaio: più o meno lo stesso numero dello scorso anno, ha detto oggi all´ATS la portavoce Myriam Ziesack.

Orange totalizza 28,8 milioni tra SMS e MMS, più o meno come per il Capodanno 2007. Sunrise è l´unico operatore ad aver registrato un incremento: i suoi clienti hanno spedito 29,1 milioni di SMS, circa 2 milioni in più dell´anno scorso, mentre gli MMS sono leggermente calati, a 800 000.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE