Cerca e trova immobili
PAMBIO NORANCO

Il bar Corona può riaprire

Ti Press
Il bar Corona può riaprire
PAMBIO NORANCO - A sei mesi di distanza dal blitz di polizia che portò al sequestro e alla chiusura del bar Corona a Pambio Noranco e all'arresto del gerente del bar (un 47.enne italiano) e di un dipendente (un 46.enne portoghese) sospet­ta...

PAMBIO NORANCO - A sei mesi di distanza dal blitz di polizia che portò al sequestro e alla chiusura del bar Corona a Pambio Noranco e all'arresto del gerente del bar (un 47.enne italiano) e di un dipendente (un 46.enne portoghese) sospet­tati di promovimento della pro­stituzione, il Giudi­ce dell’istruzione e dell’arresto Claudia Solcà ha deciso di togliere i sigilli al noto postribolo.  Ne riferisce oggi il Corriere del Ticino

Una decisione che giunge dopo due richieste di levata dei sigilli da parte del rappresentan­te legale del gerente. La decisione del Giudi­ce dell’istruzione e dell’arresto è giunta ieri al legale del gerente. "In sostanza, - scrive il Cdt -  gli elementi per mantenere in es­sere il sequestro sono venuti a ca­dere, ruotando ora la vertenza in­torno ad un’attività di gestione di un esercizio pubblico. L’eventua­le apertura di un nuovo procedi­mento penale, viene d’altra par­te osservato, andrebbe presa in considerazione soltanto se l’atti­vità continuasse con le modali­tà che hanno portato all’inter­vento degli inquirenti".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE