Cerca e trova immobili
AGNO

5 neo-diplomati presso Mikron SA Agno

None
5 neo-diplomati presso Mikron SA Agno
AGNO - Mikron SA Agno ha festeggiato i suoi 5 neo-diplomati e dato il benvenuto a 7 nuovi apprendisti. I giovani che hanno ottenuto l’attestato federale di capacità sono: Florentina Shabani, impiegata di commercio; Olivier Berclaz, polimeccan...

AGNO - Mikron SA Agno ha festeggiato i suoi 5 neo-diplomati e dato il benvenuto a 7 nuovi apprendisti. I giovani che hanno ottenuto l’attestato federale di capacità sono: Florentina Shabani, impiegata di commercio; Olivier Berclaz, polimeccanico; Josa Landis, polimeccanico; Daniele Lorenzetti, polimeccanico e Stefano Gut, costruttore.

Ben quattro di loro hanno ottenuto un contratto di lavoro in Mikron. Questo a riprova del loro impegno durante gli anni di formazione e delle innumerevoli possibilità che Mikron offre ai giovani di raccogliere le loro prime esperienze professionali dopo l’apprendistato.

Anche quest’anno le porte dell’azienda malcantonese si sono aperte agli interessati ad intraprendere un tirocinio nella metalmeccanica. Sette giovani, 2 nel settore commerciale e 5 in ambito tecnico, hanno iniziato proprio in questi giorni il loro apprendistato in Mikron.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE