SEMENTINA
Omicidio di Losone: ecco il bottino di Barbieri e complici

FVR Franjo M.
0 / 11
Omicidio di Losone: ecco il bottino di Barbieri e complici
Omicidio di Losone: ecco il bottino di Barbieri e complici
SEMENTINA - Armi, munizioni, denaro e droga. Non si sono fatti mancare quasi niente Antonio Barbieri, l'omicida di Losone, e i suoi complici. La Polizia cantonale ha infatti perquisito il nascondiglio di Sementina dell'uomo e l'abitazione del 39...
SEMENTINA - Armi, munizioni, denaro e droga. Non si sono fatti mancare quasi niente Antonio Barbieri, l'omicida di Losone, e i suoi complici. La Polizia cantonale ha infatti perquisito il nascondiglio di Sementina dell'uomo e l'abitazione del 39enne d'origine italiana domiciliato nel Locarnese, complice di Barbieri.
Nelle due perquisizioni è stato trovato infatti numeroso materiale per la coltivazione indoor di marijuana, 35 chili circa di marijuana, 2 chili circa di haschisch, tre pistole con due silenziatori, una lupara, munizioni, pugnali, una balestra, denaro contante per un ammontare di circa 350'000 franchi (in euro e franchi svizzeri).
Foto apertura: Polizia cantonale
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!