Cerca e trova immobili
MENDRISIO/VALENCIA

Marzio Romano non ce l’ha fatta

Ti-Press Samuel Golay
Marzio Romano non ce l’ha fatta
MENDRISIO – Ci uniamo al cordoglio espresso dai quotidiani ticinesi ai familiari del pilota ticinese nel comunicare che Marzio Romano è deceduto ieri sera nel reparto di cure intense dell’ospedale di Valencia. Il pilota di...
MENDRISIO – Ci uniamo al cordoglio espresso dai quotidiani ticinesi ai familiari del pilota ticinese nel comunicare che Marzio Romano è deceduto ieri sera nel reparto di cure intense dell’ospedale di Valencia.

Il pilota di Mendrisio era stato ricoverato domenica scorsa all’ospedale La Fé a causa di un malore accusato durante una tappa del campionato italiano GT3. Le sue condizioni erano apparse subito disperate ai medici che lo avevano soccorso in pista. Ieri sera, mentre si stava organizzando il trasferimento all’Ospedale Beata Vergine, la grave crisi cardiaca che ha colpito Marzio Romano, ha avuto la meglio strappando il popolare pilota dagli affetti della famiglia.


Foto apertura (archivio): Ti-Press Samuel Golay

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE