LUGANO: Nuovo direttore Publicitas
Dal 2 maggio Fabio Balmelli succede a Mario Valenti alla direzione della Publicitas di Lugano
La direzione generale di Publicitas lo ha designato a succedere al direttore Mario Valenti che dopo quasi 30 anni di attività nel campo pubblicitario – di cui 5 anni trascorsi alla guida della succursale di Lugano – dedicati al servizio degli inserzionisti, del mondo editoriale ticinese, in particolare della stampa quotidiana, dei settimanali e periodici, nonché dei propri collaboratori, passa il testimone per raggiunti limiti d’età, con pensionamento nel corso di quest’anno.
Nella foto da sinistra Pietro Mezzanzanica e Luca Spellini, membri di direzione, il direttore regionale Bruno Hegglin, al centro il nuovo direttore Fabio Balmelli, Mario Valenti, direttore uscente, Sandro Figini membro di direzione e Paola Rauch, segretaria di direzione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!