MENDRISIO
Luigi Rezzonico nuovo presidente del Rotary Club Mendrisiotto

Il passaggio della presidenza
Luigi Rezzonico nuovo presidente del Rotary Club Mendrisiotto
MENDRISIO - Giovedì 5 luglio si è svolta, presso la Locanda del Ghitello, la cerimonia del passaggio dei poteri del Rotary Club Mendrisiotto. Il presidente uscente Rino Fasol di Mendrisio ha passato i poteri a Luigi Rezzonico di Castel San Pie...
MENDRISIO - Giovedì 5 luglio si è svolta, presso la Locanda del Ghitello, la cerimonia del passaggio dei poteri del Rotary Club Mendrisiotto. Il presidente uscente Rino Fasol di Mendrisio ha passato i poteri a Luigi Rezzonico di Castel San Pietro, presidente per il nuovo anno rotariano 2007-2008, che guiderà il club all’insegna del tema annuale “Rotary è condivisione”.
Durante la cerimonia sono inoltre state attribuiti i ringraziamenti e le onorificenze di Paul Harris Fellow a Piermario Croci e Fabrizio Fridel per il lavoro svolto a favore del club e dei suoi scopi di servizio.
Nella foto: Rino Fasol (destra) presidente uscente e Luigi Rezzonico (sinistra) nuovo presidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!