TICINO
Shopping a Pentecoste e Corpus Domini, la federcommercio informa dove
Shopping a Pentecoste e Corpus Domini, la federcommercio informa dove
LUGANO - La Federcommercio informa coloro che sono intenzionati a fare shopping durante i giorni festivi.
La domenica di Pentecoste, 27 maggio 2007 in negozi saranno aperti ad Ascona, Locarno, Muralto, Minusio, Tenero, Losone e Morcote, ma sara...
LUGANO - La Federcommercio informa coloro che sono intenzionati a fare shopping durante i giorni festivi.
La domenica di Pentecoste, 27 maggio 2007 in negozi saranno aperti ad Ascona, Locarno, Muralto, Minusio, Tenero, Losone e Morcote, ma saranno chiusi i negozi di generi alimentari e i grandi magazzini.
Lunedì 28 maggio tutti i negozi saranno aperti, fuorché le farmacie e i saloni di parrucchiere, saranno aperti ad Ascona, Locarno, Muralto, Minusio, Tenero, Losone e anche nel centro di Lugano e Paradiso. Sono esclusi dunque i comuni aggregati nel 2004 quali ad esempio Pambio-Noranco.
Giovedì 7 giugno, giorno di Corpus Domini, i negozi saranno aperti ad Ascona e Morcote, mentre resteranno tuttavia chiusi i negozi di generi alimentari, i grandi magazzini, le farmacie e i saloni di parrucchiere.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!