Cerca e trova immobili
LUGANO

Concerto Red Hot Chili Peppers a Udine: online la prevendita di biglietto e trasferta

None
Concerto Red Hot Chili Peppers a Udine: online la prevendita di biglietto e trasferta
LUGANO - Dopo i due fantastici sold-out milanesi dello scorso novembre, tornano in Italia i Red Hot Chili Peppers: il gruppo si esibirà infatti allo Stadio Friuli di Udine il 28 giugno 2007. Uno show sicuramente di altissimo livello, che combin...

LUGANO - Dopo i due fantastici sold-out milanesi dello scorso novembre, tornano in Italia i Red Hot Chili Peppers: il gruppo si esibirà infatti allo Stadio Friuli di Udine il 28 giugno 2007. Uno show sicuramente di altissimo livello, che combina una scenografia e luci originalissime con un'eccellente scelta di scaletta: i brani del repertorio classico dei Chili Peppers sono perfettamente alternati ai già grandi successi dell'ultimo lavoro in studio della band, 'Stadium Arcadium'.

Sul nostro portale parte oggi la prevendita dei biglietti per il concerto e per il viaggio.

Il costo dell'intero pacchetto è di 199 franchi e comprende il trasporto in pullman Lugano - Udine (andata e ritorno) e il biglietto d'entrata dietro consegna del vaucher che l'utente riceverà a casa. La partenza è prevista il giorno stesso del concerto (giovedì 28 giugno), alle 8.30 dalla stazione FFS di Lugano. Da Udine, per quanto riguarda il ritorno, si ripartirà un'ora dopo la fine del concerto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE