TICINO
Ticinocom sperimenta la televisione digitale via Internet

None
Ticinocom sperimenta la televisione digitale via Internet
TICINO - Come anticipato dal nostro sito il 17 novembre 2006, Ticinocom ha intrapreso la strada della televisione digitale via Internet ed annuncia di aver attivato oggi gratuitamente il servizio in beta test ai propri abbonati ADSL. Quattro can...
TICINO - Come anticipato dal nostro sito il 17 novembre 2006, Ticinocom ha intrapreso la strada della televisione digitale via Internet ed annuncia di aver attivato oggi gratuitamente il servizio in beta test ai propri abbonati ADSL. Quattro canali sono visibili da subito. Per la visione è necessario un PC o Mac con installata l’ultima versione di QuickTime. Lo scopo del test è quello di effettuare delle prove tecniche di compatibilità con i computer degli utenti.
Ticinocom SA è un Internet Service Provider attivo dal 1996, leader in Ticino. Le sue offerte comprendono servizi di accesso a banda larga ADSL, telefonia via Internet (VoIP), Hosting e Dial-Up. Ticinocom opera sull’intero territorio svizzero.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!