GIUBIASCO
Esercito: il ticinese Stefano Mossi nominato comandante brigadiere

Ti Press
Esercito: il ticinese Stefano Mossi nominato comandante brigadiere
GIUBIASCO - La brigata di fanteria di montagna 9 avrà un nuovo comandante dal 1. gennaio prossimo: si tratta di Stefano Mossi, 42 anni, avvocato e notaio di Giubiasco, nominato oggi dal Consiglio federale e promosso dal grado di colonnello...
GIUBIASCO - La brigata di fanteria di montagna 9 avrà un nuovo comandante dal 1. gennaio prossimo: si tratta di Stefano Mossi, 42 anni, avvocato e notaio di Giubiasco, nominato oggi dal Consiglio federale e promosso dal grado di colonnello di stato maggiore generale a quello di brigadiere.
Mossi succederà al brigadiere Roberto Fisch, che durante l'estate è stato nominato comandante della regione territoriale 3, indica in una nota il Dipartimento federale della difesa (DDPS), precisando che la funzione è a tempo parziale.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!