Michelle Hunziker condurrà lo Swatch Splashtival

LUGANO - Sarà Michelle Hunziker a presentare Splashtival, l'evento in programma giovedì primo giugno a Lugano, con il quale la Swatch intende festeggiare la produzione del 333 milionesimo orologio e lanciare la nuova collezione Jelly in Jelly. Un evento insomma di portata internazionale e che coinvolgerà personalità e giornalisti da tutto il mondo.
A fare da padrona di casa sarà proprio la più famosa presentatrice svizzera, Michelle appunto, che agli occhi degli organizzatori è sembrato il nome più giusto per condurre la serata. Michelle parla perfettamente l'italiano, il francese, il tedesco, l'inglese, perfino l'olandese, se a ciò aggiungiamo la simpatia e la bellezza, la nostra sembra quindi avere tutte le carte in regola per condurre uno spettacolo internazionale, multiculturale e affascinante come si presenta quello che si svolgerà in piazza della Riforma giovedì sera.
Spettacolo che culminerà con una proposta straordinaria del Blue Man Group, gruppo famoso in tutto il mondo che durante le sue performance – oltre ad utilizzare strumenti del tutto particolari come tubi, aste flessibili, e batterie piene di vernice – attinge ad elementi della commedia, della pantomima, della musica, dell’arte pittorica e della creatività multimediale. Durante lo spettacolo luganese i tre "Paint Drummers" suoneranno tamburi colmi di pittura, che daranno vita a vere e proprie opere d’arte nello spazio attorno agli strumenti, creando in questo modo la bozza live di un nuovo modello di orologio della collezione Jelly in Jelly. La serata si concluderà con uno spettacolo pirotecnico di lasershow nel golfo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!