Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

Il Casinò dà il via al nuovo torneo di Black Jack

Il Casinò dà il via al nuovo torneo di Black Jack
CAMPIONE -  Mese di marzo all’insegna delle novità presso la sala giochi americani del Casinò di Campione d’Italia. Da giovedì 2 marzo inizierà l’attesissimo torneo di Black Jack presso la Casa da Gioco dell’enclave, a cui tutti...

CAMPIONE -  Mese di marzo all’insegna delle novità presso la sala giochi americani del Casinò di Campione d’Italia. Da giovedì 2 marzo inizierà l’attesissimo torneo di Black Jack presso la Casa da Gioco dell’enclave, a cui tutti i clienti sono invitati a partecipare.

La gara del gioco più famoso al mondo insieme al poker si svilupperà in 5 manches, le quali verranno disputate ogni giovedì del mese dalle ore 21.00 alle 24.00. Durante il torneo, si seguirà il regolamento generale in vigore presso il Casinò di Campione e i Capi di Black Jack saranno gli arbitri inappellabili delle sfide (per il regolamento consultare il sito www.casinocampione.it alla sezione “giochi”).

Al termine del ciclo dei 5 turni, verrà stilata una classifica finale dei migliori risultati conseguiti dai giocatori e il 30 marzo, allo scoccare della mezzanotte, sarà assegnato e consegnato al vincitore del torneo il super primo premio, un prestigioso orologio di notevole valore.

Nel caso in cui i vari premi in palio non venissero richiesti o assegnati, la Casinò Municipale di Campione d’Italia S.p.A. si impegna a devolverli all’associazione onlus “Amici delle Missionarie dell’Immacolata” di Milano.
Gli appassionati di Black Jack si diano quindi appuntamento per tutti i giovedì del mese (2, 9, 16, 23, 30 marzo) presso il Casinò di Campione d’Italia per una nuova e avvincente sfida.
Per info e iscrizioni, contattare l’Ufficio Marketing al numero +41 91 640 11 11.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE