Il Casinò dà il via al nuovo torneo di Black Jack
CAMPIONE - Mese di marzo all’insegna delle novità presso la sala giochi americani del Casinò di Campione d’Italia. Da giovedì 2 marzo inizierà l’attesissimo torneo di Black Jack presso la Casa da Gioco dell’enclave, a cui tutti i clienti sono invitati a partecipare.
La gara del gioco più famoso al mondo insieme al poker si svilupperà in 5 manches, le quali verranno disputate ogni giovedì del mese dalle ore 21.00 alle 24.00. Durante il torneo, si seguirà il regolamento generale in vigore presso il Casinò di Campione e i Capi di Black Jack saranno gli arbitri inappellabili delle sfide (per il regolamento consultare il sito www.casinocampione.it alla sezione “giochi”).
Al termine del ciclo dei 5 turni, verrà stilata una classifica finale dei migliori risultati conseguiti dai giocatori e il 30 marzo, allo scoccare della mezzanotte, sarà assegnato e consegnato al vincitore del torneo il super primo premio, un prestigioso orologio di notevole valore.
Nel caso in cui i vari premi in palio non venissero richiesti o assegnati, la Casinò Municipale di Campione d’Italia S.p.A. si impegna a devolverli all’associazione onlus “Amici delle Missionarie dell’Immacolata” di Milano.
Gli appassionati di Black Jack si diano quindi appuntamento per tutti i giovedì del mese (2, 9, 16, 23, 30 marzo) presso il Casinò di Campione d’Italia per una nuova e avvincente sfida.
Per info e iscrizioni, contattare l’Ufficio Marketing al numero +41 91 640 11 11.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!