Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Contro l'Erotik Markt raccolte 6500 firme

Foto d'archivio
Contro l'Erotik Markt raccolte 6500 firme
MENDRISIO - Le rassicurazioni fornite tempo fa da Patrick Stöckli, proprietario della catena Erotik Markt, il negozio di articoli erotici che intende aprire a Mendrisio negli spazi dell'ex mobilificio Pfister, sono servite a poco. I contrari a...

MENDRISIO - Le rassicurazioni fornite tempo fa da Patrick Stöckli, proprietario della catena Erotik Markt, il negozio di articoli erotici che intende aprire a Mendrisio negli spazi dell'ex mobilificio Pfister, sono servite a poco.

I contrari al negozio erotico hanno raccolto già 6500 firme.  La petizione, lanciata da un gruppo apartitico e aconfessionale verrà consegnata  martedì al Municipio di Mendrisio, con copia anche al Consiglio di Stato.

I firmatari anti Erotik Markt  chiedono al Comune e al Cantone "di fare tutto il possibile per impedire la realizzazione del progetto" e tirano in ballo  il rischio che un negozio di questo genere potrebbe apportare  a Mendrisio, come ad esempio l'aumento del traffico  in una zona già fortemente espostata a lunghe colonne di auto, e l'arrivo di clienti che potrebbero destabilizzare l'ordine pubblico.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE