MENDRISIO
Ricorso dell'Erotik Markt

Ti Press
Ricorso dell'Erotik Markt
MENDRISIO - Patrick Stöckli non cede e ricorre in Governo contro il Municipio.
"Non posso fare altro se non confermare che inoltrerò ricorso al Consiglio di Stato per conto dei miei clienti", ha dichiarato a laRegione Ticino l’avvocato Uli...
MENDRISIO - Patrick Stöckli non cede e ricorre in Governo contro il Municipio.
"Non posso fare altro se non confermare che inoltrerò ricorso al Consiglio di Stato per conto dei miei clienti", ha dichiarato a laRegione Ticino l’avvocato Ulisse Sutter, patrocinatore della Treasure Island Trading, la promotrice dell’Erotik Markt il cui insediamento è previsto a Mendrisio, e del proprietario dello stabile ex Mobili Pfister Joseph Zehnder.
Ancora Ulisse Sutter: "L’ingiunzione del Municipio di Mendrisio, perché di ingiunzione si tratta e non di una semplice lettera come qualcuno vorrebbe far credere, è tutta da discutere per i suoi contenuti e per i presupposti legali".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!