Cerca e trova immobili
Ticino

SEMENTINA: Particolari sull'incendio all’albergo Cereda

Il pianoterra dello stabile è completamente distrutto ma non si lamentano danni alle persone.
SEMENTINA: Particolari sull'incendio all’albergo Cereda
Il pianoterra dello stabile è completamente distrutto ma non si lamentano danni alle persone.
In relazione all’incendio in questione si comunica: l’albergo era chiuso, ma era stato adibito ad alloggio per la squadra di calcio del Parma che partecipa al torneo allievi di Bellinzona. In serata il gerente si trovava sul posto di lavoro per...
In relazione all’incendio in questione si comunica:l’albergo era chiuso, ma era stato adibito ad alloggio per la squadra di calcio del Parma che partecipa al torneo allievi di Bellinzona.In serata il gerente si trovava sul posto di lavoro per la preparazione della cenaper la squadra. Al termine, verso le 20:30, il gerente ha lasciato l'albergo. I giocatori erano già’ partiti in precedenza. Verso le ore 21:00 veniva dato l’allarme per lo scoppio dell’incendio che distruggeva i locali al pianterreno (bar).Sul posto sono giunti i Pompieri di Bellinzona, la Polizia cantonale e comunale, nonché, atitolo precauzionale, i sanitari della Croce Verde.Vista la situazione, si è deciso immediatamente di evacuare anche gli abitanti di una casa attigua: più tardi, visto l’evolvere della situazione, gli stessi sono stati lasciati rientrare nella loro abitazione. Al momento non è possibile stabilire le cause dell’incendio, che dovranno essere accertate dall’inchiesta avviata. Nessuna persona ha subito danni fisici. Per inciso, la squadra di calcio è stata sistemata in un altro albergo della zona.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE