Cerca e trova immobili
LUGANO

Insubriasuisse family office SA sbarca in città

Foto d'archivio
Insubriasuisse family office SA sbarca in città
LUGANO - Insubriasuisse family office SA inizia la sua attività operativa nel centro finanziario in riva al Ceresio. Creata nell’estate 2004, Insubriasuisse family office SA nasce quale struttura indipendente con competenze inter...

LUGANO - Insubriasuisse family office SA inizia la sua attività operativa nel centro finanziario in riva al Ceresio.

Creata nell’estate 2004, Insubriasuisse family office SA nasce quale struttura indipendente con competenze interdisciplinari a cui privati facoltosi possono affidare il compito di preservare, valorizzare e tramandare il proprio patrimonio familiare.

Il Consiglio di Amministrazione di Insubriasuisse Family Office SA è composto da Luigi Butti, Presidente, già Direttore Generale ed attuale membro del CdA in BSI SA, da Luciano Buratti, Vice-Presidente, industriale e da Stefano Pezzoli, Presidente della società Onfinance SA. La direzione operativa viene affidata ad Hans Küpfer, in precedenza dirigente in UBS SA. Nella società verranno integrati una serie di specialisti con competenza pluriennale. La società occuperà 12 persone.

Il capitale sociale di Insubriasuisse Family Office SA (capitale sociale: CHF 1 mio) è posseduto interamente da azionisti svizzeri, fra i quali vi è pure l’azionista di minoranza BSI SA.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE