LUGANO
È morto l'attore austriaco O.W. Fischer, aveva 88 anni e abitava a Vernate

Foto Real Press
È morto l'attore austriaco O.W. Fischer, aveva 88 anni e abitava a Vernate
LUGANO - È morto all'età di 88 anni uno degli attori più popolari del cinema tedesco. Otto Wilhelm Fischer, star del cinema degli anni cinquanta, si è spento all'Ospedale Civico di Lugano, scrive oggi il Blick. La sua m...
LUGANO - È morto all'età di 88 anni uno degli attori più popolari del cinema tedesco. Otto Wilhelm Fischer, star del cinema degli anni cinquanta, si è spento all'Ospedale Civico di Lugano, scrive oggi il Blick. La sua morte risale a giovedì scorso. Negli anni sessanta aveva scelto il Ticino come seconda patria ed aveva acquistato una casetta a Vernate, nel Malcantone. È stato uno dei rappresentanti del cinema tedesco del dopoguerra, recitando accanto a Senta Berger, Maria Schell e Lilo Pulver. A lui si interessò anche Hollywood, ma dopo qualche esperienza O.W. Fischer decise di far ritorno a Vernate.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!