Cerca e trova immobili
COMANO

Vince 100.000 franchi al quiz della Tsi "Uno Nessuno Centomila"

Il vincitore Piercarlo Brocca e il conduttore Bigio Biaggi - Foto Tsi
Vince 100.000 franchi al quiz della Tsi "Uno Nessuno Centomila"
COMANO -  Ha vinto ieri sera 100.000 franchi indovinando immediatamente la parola “ornitorinco” al quiz televisivo della Tsi “Uno Nessuno Centomila” condotto da Bigio Biaggi. Il  suo nome è Piercarlo Brocca di ...

COMANO -  Ha vinto ieri sera 100.000 franchi indovinando immediatamente la parola “ornitorinco” al quiz televisivo della Tsi “Uno Nessuno Centomila” condotto da Bigio Biaggi. Il  suo nome è Piercarlo Brocca di Breganzona, 70 anni, pensionato che si è ripresentato per la seconda volta al quiz, dopo la misera vittoria registrata lo scorso 4 aprile, quando portò a casa solo 31 franchi e 25 centesimi indovinando la parola “dromedario”. Una piccola vittoria in quell’occasione che però gli diede la possibilità di tornare a giocare una seconda volta. Un vero record quello di ieri sera, sia per la vincita (mai così alta nella storia della Tsi) sia per il fatto che si trattava del concorrente più anziano che ha partecipato al quiz preservale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE