Cerca e trova immobili
ASCONA

Accoltella padre, nonna e zia. Muore la zia

È un giovane ventenne l'autore del folle gesto che si è consumato ieri sera in un appartamento di via Muraccio.
Foto Real Press
Accoltella padre, nonna e zia. Muore la zia
È un giovane ventenne l'autore del folle gesto che si è consumato ieri sera in un appartamento di via Muraccio.
È un giovane di venti anni l'autore del fatto di sangue che si è consumato  ieri sera, dopo le 21.15 in un'abitazione privata di via Muraccio ad Ascona. Il giovane, a seguito  di una lite in famiglia, si è impossess...

È un giovane di venti anni l'autore del fatto di sangue che si è consumato  ieri sera, dopo le 21.15 in un'abitazione privata di via Muraccio ad Ascona. Il giovane, a seguito  di una lite in famiglia, si è impossessato di un coltello e ha colpito il padre di 48 anni, la nonna paterna di 75 anni e la zia di 44 anni. È stata quest'ultima ad avere avuto la peggio: è infatti deceduta questa notte all'Ospedale La Carità di Locarno.  Nel folle gesto anche il giovane -che è stato fermato dalla polizia- è rimasto ferito. Il padre e la nonna sono ricoverati in ospedale nel reparto di cure intense ma la loro vita non è in pericolo. Anche il ragazzo è in ospedale: ha riportato ferite leggere, probabilmente in una collutazione con il padre.  La polizia non intende fornire ulteriori particolari a questa vicenda, sulla quale il procuratore pubblico Marco Villa ha avviato un'inchiesta.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE