Cerca e trova immobili
CHIASSO

Bocce a suon di musica al Grotto Linet di Chiasso

Conclusasi con grande successo sabato sera "Bocce e Musica", festa popolare tra boccalini, polenta e "bocce a punto"
I finalisti
Bocce a suon di musica al Grotto Linet di Chiasso
Conclusasi con grande successo sabato sera "Bocce e Musica", festa popolare tra boccalini, polenta e "bocce a punto"
Da alcuni anni a questa parte il Grotto Linet di Chiasso propone una interessante manifestazione, che riunisce in una stessa cornice alcuni tra i passatempi preferiti dai ticinesi: il gioco delle bocce e la musica popolare. Musica e bocce sono ...
Da alcuni anni a questa parte il Grotto Linet di Chiasso propone una interessante manifestazione, che riunisce in una stessa cornice alcuni tra i passatempi preferiti dai ticinesi: il gioco delle bocce e la musica popolare.

Musica e bocce sono state dunque le protagoniste di un intenso fine settimana musical-sportivo che ha visto, come nelle precedenti edizioni, la partecipazione di un pubblico davvero numeroso ed entusiasta.

Nelle foto Ti-Press alcuni momenti della manifestazione, tra cui quella con le due coppie di finalisti del torneo di bocce: Loris Conti e Luciano Serfilippi della bocciofila Cercera di Rancate, opposti a Massimo Facchinetti e Maurizio Dalle Fratte della San Gottardo di Chiasso.

Tra gli ospiti musicali più apprezzati, come nella scorsa edizione, i cantautore ticinese Kiko Gregori.

Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla coppia chiassese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE