Cerca e trova immobili
ZURIGO

Parrucchiere trovato morto nel suo appartamento

Aveva 71 anni, ed era italiano. La polizia non ha dubbi: si tratta di omicidio
Parrucchiere trovato morto nel suo appartamento
Aveva 71 anni, ed era italiano. La polizia non ha dubbi: si tratta di omicidio
WINTERTHUR - Un 71enne di nazionalità italiana è stato ucciso a Winterthur (ZH). Il corpo senza vita è stato ritrovato nel primo pomeriggio di mercoledì nell'appartamento dell'uomo, indica oggi la polizia...

WINTERTHUR - Un 71enne di nazionalità italiana è stato ucciso a Winterthur (ZH). Il corpo senza vita è stato ritrovato nel primo pomeriggio di mercoledì nell'appartamento dell'uomo, indica oggi la polizia cantonale zurighese. Ancora non si sa nulla sulle circostanze del delitto. La polizia si limita a precisare che l'uomo faceva il parrucchiere e gestiva un salone nel medesimo immobile in cui abitava.

Stando a una nota, il cadavere è stato ritrovato in seguito alla chiamata di una conoscente che intendeva fargli visita e si è preoccupata perché non riceveva risposta. Chiamati sul posto, gli uomini dell'Istituto di medicina legale di Zurigo sono arrivati alla conclusione che l'uomo è stato ucciso.

Ats

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE