In giro per l’Europa con biglietti interrail falsi

Il gruppo di otto giovani è stato fermato dalla polizia a Zurigo
ZURIGO - Si è fermato a Zurigo il viaggio in treno per l'Europa di un gruppetto formato da otto ragazzi francesi. Come riferisce il Tages-Anzeiger oggi la polizia cantonale ha arrestato alla stazione centrale di Zurigo quattro uomini e quattro donne in possesso di biglietti ferroviari interrail falsi.
Quando il treno intercity Budapest-Vienna-Zurigo si trovava tra Sargans (San Gallo) e la città sulla Limmat è stato effettuato un controllo dal quale è emerso che i biglietti interrail mostrati ai controllori erano stati falsificati.
All'arrivo del convoglio in stazione centrale gli agenti della polizia cantonale, in collaborazione con quelli della ferroviaria, hanno fermato le otto persone, quattro uomini e quattro donne provenienti dalla Francia dell'età dai 18 ai 22 anni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!