ARGOVIA
Colpita da un proiettile alla testa, mette in fuga l'aggressore

None
Colpita da un proiettile alla testa, mette in fuga l'aggressore
HIRSCHTAL - Una 18enne è stata aggredita domenica notte da uno sconosciuto mentre rientrava a casa a Hirschtal, nel canton Argovia. La ragazza è stata poi gettata a terra, ma ha saputo difendersi e ha messo in fuga l'agg...
HIRSCHTAL - Una 18enne è stata aggredita domenica notte da uno sconosciuto mentre rientrava a casa a Hirschtal, nel canton Argovia.
La ragazza è stata poi gettata a terra, ma ha saputo difendersi e ha messo in fuga l'aggressore. Il quale è stato identificato dalla polizia dopo la descrizione della giovane: sarebbe un 28enne della regione, che nega però ogni addebito.
La 18enne è stata raggiunta alla testa da un piccolo proiettile, ma la sua vita non è in pericolo. Al momento gli inquirenti non hanno saputo stabilire da che arma è stato sparato il proiettile.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!