Cerca e trova immobili
BERNA

Furgone fuori strada: muore il passeggero

Un portoghese di 64 anni ha perso la vita questa mattina a Villeret. Lievi ferite per il conducente.
20 min/Simon Glauser
Fonte ats
Furgone fuori strada: muore il passeggero
Un portoghese di 64 anni ha perso la vita questa mattina a Villeret. Lievi ferite per il conducente.

BERNA - Un 64enne portoghese residente nel Canton Berna è deceduto in un incidente stradale avvenuto stamattina a Villeret (BE). Secondo quanto riporta la polizia cantonale bernese in un comunicato, la vittima era a bordo di un furgone uscito di strada.

L'autista del mezzo si è ferito lievemente ed è stato trasportato in ospedale. Il 64enne passeggero è invece deceduto sul luogo dell'incidente, nonostante i tentativi di rianimazione.

La causa esatta del sinistro è oggetto di un'indagine. Si sa però che attorno alle ore 7.50 il veicolo si trovava nel bosco di Sergent, quando ha sbandato, colpendo un terrapieno sul lato sinistro della carreggiata e capovolgendosi sul fianco.

La strada che collega Tramelan a St.Imier, attraverso il passo di Mont-Crosin, è rimasta chiusa diverse ore per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE