Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Ricercato individuato sul treno dalla Svizzera

L'uomo, che doveva scontare gli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia, era irreperibile da luglio
Depositphotos (sfocato)
Fonte Polizia di Stato
Ricercato individuato sul treno dalla Svizzera
L'uomo, che doveva scontare gli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia, era irreperibile da luglio

DOMODOSSOLA - Nei giorni scorsi gli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Domodossola hanno rintracciato un 30enne cittadino italiano, residente a Rapallo in provincia di Genova, che si era reso irreperibile dal 21 luglio.

L'uomo aveva interrotto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e in più era ricercato per l’esecuzione di una misura cautelare degli arresti domiciliari, disposta dall’Autorità Giudiziaria competente per maltrattamenti in famiglia.

Il 30enne è stato individuato durante un controllo a bordo del treno Eurocity 41 proveniente dalla Svizzera.

Una volta informato il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Genova e dato notizia al Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Verbania, gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione al provvedimento, conducendo l’uomo presso il domicilio indicato nell’ordinanza, la città ligure di Rapallo.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE