LUCERNA
Rapina a mano armata in banca, malvivente in fuga
Un uomo ha minacciato la donna allo sportello ed ü fuggito col denaro, forse in motocicletta

Depositphotos (denisismagilov)
Fonte ATS
Rapina a mano armata in banca, malvivente in fuga
Un uomo ha minacciato la donna allo sportello ed ü fuggito col denaro, forse in motocicletta
LUCERNA - Rapina a mano armata oggi pomeriggio in una banca di Willisau, nel canton Lucerna. Un uomo, col volto parzialmente coperto da un casco, è entrato nell'istituto verso le 16.00 e, minacciando una donna allo sportello, si è fatto consegnare del denaro, si legge in una nota della polizia cantonale.
Arraffato il malloppo, la cui entità non viene specificata nel comunicato, il rapinatore si è dileguato, non si sa se in sella a una motocicletta o meno. Il criminale è tutt'ora ricercato, indica la nota.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!