Cerca e trova immobili
ZURIGO

La protesta degenera, lacrimogeni e arresti

Incidenti ieri durante una manifestazione pro Palestina non autorizzata
La protesta degenera, lacrimogeni e arresti
20 Minuten
Fonte ats
La protesta degenera, lacrimogeni e arresti
Incidenti ieri durante una manifestazione pro Palestina non autorizzata
ZURIGO - In una manifestazione non autorizzata pro Palestina ieri sera a Zurigo si sono verificati incidenti. La polizia è intervenuta con gas lacrimogeni, proiettili di gomma e cannoni ad acqua. Gli agenti sono stati aggrediti.In serata diverse cen...

ZURIGO - In una manifestazione non autorizzata pro Palestina ieri sera a Zurigo si sono verificati incidenti. La polizia è intervenuta con gas lacrimogeni, proiettili di gomma e cannoni ad acqua. Gli agenti sono stati aggrediti.

In serata diverse centinaia di manifestanti hanno marciato per la città, quando sono entrati in contatto con la polizia, hanno incendiato cassonetti e accesso petardi, ha constatato un fotografo di Keystone-ATS sul posto.

Gli agenti sono stati bersagliati fra l'altro con sassi, si legge in un comunicato. Verso le 21:30 i manifestanti si sono dispersi.

In totale si contano undici arresti e diversi sequestri, inclusi oggetti contundenti pericolosi, ha spiegato la polizia cantonale nella notte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE