Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Addio ai buoni Reka

A partire dal 2026 saranno sostituiti con un'apposita carta.
None
Fonte Ats
Addio ai buoni Reka
A partire dal 2026 saranno sostituiti con un'apposita carta.
BERNA - I buoni cartacei della Reka scompariranno dal 2026. La richiesta di tale prodotto, esistente da 60 anni, è fortemente calato a favore di una apposita carta.A scriverlo è la "Schweiz am Wochenende" odierna, anticipando annunci della stessa ...

BERNA - I buoni cartacei della Reka scompariranno dal 2026. La richiesta di tale prodotto, esistente da 60 anni, è fortemente calato a favore di una apposita carta.

A scriverlo è la "Schweiz am Wochenende" odierna, anticipando annunci della stessa Reka. I buoni cartacei già acquistati manterranno comunque una validità illimitata, si legge in un comunicato Reka, visualizzato anche da Keystone-ATS.

Con la fine del supporto cartaceo termina un'era: dalla loro introduzione nel 1966 i buoni cartacei si sono rapidamente diffusi in tutta la Svizzera, diventando un apprezzato bonus spesso aggiunto al salario. Con i buoni - o con la tessera - è possibile acquistare, ad esempio, posti in villaggi vacanza o biglietti delle FFS. Ad oggi il 94% delle transazioni passa tramite tessera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE