Cerca e trova immobili
Zurigo

Anziana investita sulle strisce. Niente da fare per lei

La vettura guidata da un 18enne ha urtato una 84enne e un 75enne
Kantonspolizei Zürich
Fonte Polizia Zurigo
Anziana investita sulle strisce. Niente da fare per lei
La vettura guidata da un 18enne ha urtato una 84enne e un 75enne
ZURIGO - Un conducente 18enne ha investito due anziani pedoni che stavano attraversando le strisce nei presso di un centro di giardinaggio. Per una dei due non c'è stato niente da fare, mentre il secondo è stato trasportato in ospedale. Nessuna del...

ZURIGO - Un conducente 18enne ha investito due anziani pedoni che stavano attraversando le strisce nei presso di un centro di giardinaggio. Per una dei due non c'è stato niente da fare, mentre il secondo è stato trasportato in ospedale. Nessuna delle cinque persone a bordo della vettura è rimasto ferito.

L'auto procedeva, poco prima delle 18.30, sulla Breitistrasse in direzione di Bachenbülach quando è avvenuto l'impatto. Una 84enne è stata ferita in modo così grave che i soccorsi sono stati vani ed è deceduta sul posto. Il 75enne che era con lei è stato condotto in ospedale dall'ambulanza.

Le circostanze esatte dell'incidente non sono ancora chiare e sono oggetto di indagine da parte della polizia cantonale di Zurigo e della procura. La Breitstrasse è stata chiusa a causa dell'incidente e la squadra del traffico dei vigili del fuoco ha predisposto una deviazione.

Oltre alla polizia cantonale di Zurigo, sono intervenuti per soccorrere i feriti, deviare il traffico e fare i primi rilevamenti del caso il servizio ambulanze dell'ospedale di Bülach con medico d'urgenza, il servizio di soccorso SRZ di Zurigo, la polizia municipale di Bülach, i vigili del fuoco di Bachenbülach-Winkel con il gruppo traffico e i primi soccorritori, una squadra di assistenza, l'istituto forense di Zurigo FOR e la procura di Winterthur/Unterland.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE