Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Una donna uccide il marito e si costituisce

I fatti sono avvenuti la scorsa notte a Basilea. La polizia ha ritrovato il cadavere dell'uomo, un 56enne, in un appartamento.
20min / Tanja Opiasa
Fonte Ministero pubblico BS
Una donna uccide il marito e si costituisce
I fatti sono avvenuti la scorsa notte a Basilea. La polizia ha ritrovato il cadavere dell'uomo, un 56enne, in un appartamento.
BASILEA - «Ho ucciso mio marito». Così nella notte appena trascorsa - quella di lunedì 27 gennaio - una donna russa di 48 anni ha confessato l'omicidio di un 56enne svizzero presentandosi di propria volontà davanti a uno sportello della polizia ...

BASILEA - «Ho ucciso mio marito». Così nella notte appena trascorsa - quella di lunedì 27 gennaio - una donna russa di 48 anni ha confessato l'omicidio di un 56enne svizzero presentandosi di propria volontà davanti a uno sportello della polizia municipale di Zurigo.

Il delitto, compiuto in un appartamento che si trova al quarto piano di una palazzina che si affaccia su piazza del Mercato a Basilea, è stato riferito dagli agenti di Zurigo ai colleghi di Basilea che si sono recati sul posto attorno alle quattro di questa notte.

Là i poliziotti hanno effettivamente trovato il cadavere del 56enne. La donna, rea-confessa, è quindi stata subito arrestata, mentre le autorità renane stanno indagando per capire le circostanze che hanno portato all'omicidio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE