Cerca e trova immobili
APPENZELLO ESTERNO

Urta lampione e vola nel giardino di una casa. Ritirata licenza a un allievo conducente

Il guidatore è stato sottoposto anche agli esami di sangue e urine per verificare lo stato in cui stava guidando
Polizia Appenzello Esterno
Fonte Polizia cantonale Appenzello Esterno
Urta lampione e vola nel giardino di una casa. Ritirata licenza a un allievo conducente
Il guidatore è stato sottoposto anche agli esami di sangue e urine per verificare lo stato in cui stava guidando
WALD - Un allievo conducente di 24 anni, al volante di un'automobile da solo e probabilmente alterato, si è reso protagonista stanotte di un incidente spettacolare a Wald (AR), conclusosi per fortuna senza gravi feriti.Stando alla polizia di Appenze...

WALD - Un allievo conducente di 24 anni, al volante di un'automobile da solo e probabilmente alterato, si è reso protagonista stanotte di un incidente spettacolare a Wald (AR), conclusosi per fortuna senza gravi feriti.

Stando alla polizia di Appenzello esterno, l'incauto conducente ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada. Dopo aver urtato un lampione è "volato" nel giardino di una casa privata, fermandosi sul tetto.

L'uomo, che se l'è cavata con leggere ferite ed «è stato ricoverato dopo aver consegnato la licenza di allievo conducente - spiega la nota - Al conducente è stato ordinato un esame del sangue e delle urine, non sembrando il soggetto in questione in grado di guidare». I danni ammontano a diverse migliaia di franchi per il giardino, mentre l'automobile è da rottamare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE