Urta lampione e vola nel giardino di una casa. Ritirata licenza a un allievo conducente

Il guidatore è stato sottoposto anche agli esami di sangue e urine per verificare lo stato in cui stava guidando
Il guidatore è stato sottoposto anche agli esami di sangue e urine per verificare lo stato in cui stava guidando
WALD - Un allievo conducente di 24 anni, al volante di un'automobile da solo e probabilmente alterato, si è reso protagonista stanotte di un incidente spettacolare a Wald (AR), conclusosi per fortuna senza gravi feriti.
Stando alla polizia di Appenzello esterno, l'incauto conducente ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada. Dopo aver urtato un lampione è "volato" nel giardino di una casa privata, fermandosi sul tetto.
L'uomo, che se l'è cavata con leggere ferite ed «è stato ricoverato dopo aver consegnato la licenza di allievo conducente - spiega la nota - Al conducente è stato ordinato un esame del sangue e delle urine, non sembrando il soggetto in questione in grado di guidare». I danni ammontano a diverse migliaia di franchi per il giardino, mentre l'automobile è da rottamare.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!